Indietro

VAS Piano Regionale Bonifica Siti Inquinati. Avvio consultazione

Si rende noto che, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12 dell’allegato C alla D.G.R. 34/33 del 07.08.2012, il Servizio tutela dell’atmosfera e del territorio dell’Assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente ha depositato presso gli uffici del Servizio valutazioni ambientali dell’Assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente, la proposta di Piano Regionale dei Rifiuti – Sezione Bonifica delle aree inquinate, unitamente alla Sintesi non tecnica e allo Studio di Incidenza Ambientale, adottata dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 38/34 del 24.07.2018.

La notizia di avvenuto deposito è stata pubblicata sul BURAS n. 40 del 30 agosto 2018 (Parte III). Chiunque abbia interesse potrà consultare la documentazione ed esprimere eventuali osservazioni entro il 60° giorno a decorrere da tale data.

Il Piano è disponibile per la consultazione anche presso lo stesso Assessorato della Difesa dell’Ambiente e presso i seguenti uffici: ARPAS, Città Metropolitana di Cagliari, Provincia del Sud Sardegna, Provincia di Oristano, Provincia di Nuoro e Provincia di Sassari.

Le osservazioni dovranno essere trasmesse all’Assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente – Via Roma, 80 – 09123 Cagliari – difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it.

Consulta la documentazione
Relazione di piano
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Allegato F
Allegato G
Rapporto Ambientale
Sintesi non tecnica