Elenco notizie

Vai all'archivio storico

Notizie dal 05/02/2008 al 25/07/2017


  • Aria
  • ---Valutazione della qualità dell’aria



L’Assessorato della Difesa dell’ambiente ha pubblicato la relazione annuale sulla qualità dell’aria in Sardegna per l’anno 2022, redatta ai sensi dell’art. 18 del D.Lgs. 155/2010 e s.m.i.. La relazione, predisposta dall’ARPAS e supervisionata dall’Assessorato della difesa dell’ambiente, descrive la qualità dell’aria nel territorio della Sardegna, sulla base dell’analisi dei dati provenienti dalla rete di misura regionale gestita dalla stessa ARPAS.


L’Assessorato della Difesa dell’ambiente ha pubblicato la relazione annuale sulla qualità dell’aria in Sardegna per il 2021, redatta sulla base di quanto previsto dal d.lgs. 155/2010 e s.m.i.. La relazione, predisposta dall’ARPAS e supervisionata dall’Assessorato della difesa dell’ambiente, descrive la qualità dell’aria nel territorio della Sardegna, sulla base dell’analisi dei dati provenienti dalla rete di misura regionale gestita dalla stessa ARPAS.


L’Assessorato della Difesa dell’ambiente, al fine di consentire un più agevole accesso alle informazioni ambientali, comunica che, con la DGR n. 52/42 del 23.12.2019, è stato approvato il documento recante “Riesame della classificazione delle zone e dell’agglomerato ai fini della valutazione della qualità dell’aria ambiente, ai sensi del d.lgs. n. 155/2010 e s.m.i.”.


L’Assessorato della Difesa dell’ambiente ha pubblicato la relazione annuale sulla qualità dell’aria in Sardegna per il 2020, redatta sulla base di quanto previsto dal d.lgs. 155/2010 e s.m.i.. La relazione, predisposta dall’ARPAS e supervisionata dall’Assessorato della difesa dell’ambiente, descrive la qualità dell’aria nel territorio della Sardegna, sulla base dell’analisi dei dati provenienti dalla rete di misura regionale gestita dalla stessa ARPAS.


L’Assessorato della Difesa dell’ambiente ha pubblicato la relazione annuale sulla qualità dell’aria in Sardegna per il 2019, redatta sulla base di quanto previsto dal d.lgs. 155/2010 e s.m.i.. La relazione, predisposta dall’ARPAS e supervisionata dall’Assessorato della difesa dell’ambiente, descrive la qualità dell’aria nel territorio della Sardegna, sulla base dell’analisi dei dati provenienti dalla rete di misura regionale gestita dalla stessa ARPAS.