Indietro

Avviso pubblico: manifestazione di interesse per il finanziamento di progetti volti a migliorare la capacità di comunicazione dei CEAS della Sardegna rivolto agli Enti pubblici titolari di un CEAS accreditato o non accreditato.

L’Assessorato della Difesa dell’ambiente – Servizio sostenibilità ambientale, valutazione strategica e sistemi informativi, informa che, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 40/11 del 14 ottobre 2021, sono state stanziate risorse pari a € 395.000 del bilancio regionale 2021 per il finanziamento di progetti volti al miglioramento della capacità comunicativa dei CEAS della Sardegna.
Possono presentare domanda i Comuni e gli Enti Gestori di Aree Marine Protette e Parchi Nazionali e Regionali, in qualità di Soggetti titolari di un Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (CEAS) accreditato o non accreditato.
Con tale iniziativa la Regione intende promuovere progetti per la realizzazione, il potenziamento e/o l’ammodernamento dei sistemi di comunicazione digitale e multimediale dei CEAS al fine di migliorare la loro comunicazione e ottenere maggiore operatività nei confronti di istituzioni, cittadini, scuole, imprese e altri soggetti interessati.
Le domande di finanziamento potranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 del giorno 22 ottobre 2021 ed entro il termine perentorio delle ore 24.00 del giorno 8 novembre 2021, via pec all’indirizzo difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it.
L’avviso pubblico, il modulo di domanda (comprensivo degli allegati A, B e C) sono pubblicati, oltre che in questa sezione, anche sul sito istituzionale della Regione.

Consulta i link
sezione “Bandi e gare”  della Direzione generale dell’Assessorato della Difesa dell'Ambiente
sezione “Bandi e gare d’appalto” nell’ambito dei “Servizi agli Enti Locali”

Consulta i documenti
Avviso pubblico
Modulo domanda