Indietro

Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., comprensiva della V.Inc.A , ai sensi dell’ art. 9 della L.R. 1/2019, e dell’art. 3 Direttive regionali in materia di V.I.A. della D.G.R. n. 11/75, relativa all’intervento “Realizzazione di un impianto fotovoltaico ad inseguitori monoassiali per la produzione di energia elettrica, sito nel Comune di Gonnesa (SU), connesso alla cabina primaria sita nel Comune di Portoscuso (SU)”. Proponente Società Ecosardinia 2 S.r.l.

La Società Ecosardinia 2 S.r.l. ha depositato l’istanza relativa al procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.), comprensiva della Valutazione d’incidenza ambientale (V.Inc.A), relativa al progetto "Realizzazione di un impianto fotovoltaico ad inseguitori monoassiali per la produzione di energia elettrica, sito nel Comune di Gonnesa (SU) ricadente in aree E5, G11 e H2, per una potenza nominale di 8.958 kWp e potenza richiesta in immissione di 7.980 kW, connesso alla cabina primaria sita nel Comune di Portoscuso (SU)". 

 

Consulta i documenti e la scheda del procedimento

 

Entro trenta (30) giorni dalla pubblicazione della documentazione (13.10.2021),  il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.

Scarica modulo osservazioni