Indietro

“Impianto per la produzione e lo stoccaggio di idrogeno verde presso la Centrale di Fiume Santo (area degli ex gruppi 1 e 2)”. Proponente: Fiume Santo S.p.A. Procedimento di P.A.U.R. - Delib.G.R. n. 11/75 del 2021

La Società Fiume Santo S.p.A. ha depositato, presso il Servizio V.I.A., l’istanza per il rilascio del provvedimento unico regionale in materia ambientale (P.A.U.R.), ai sensi della L.R. n. 2/2021 e dell'art. 8 delle direttive allegate alla Delib.G.R. n. 11/75 del 2021, relativo al progetto “Impianto per la produzione e lo stoccaggio di idrogeno verde presso la Centrale di Fiume Santo (area degli ex gruppi 1 e 2)”.

L'istanza comprende la V.I.A., comprensiva della Valutazione di Incidenza Ambientale (V.Inc.A.), e l’Autorizzazione paesaggistica.

La Proponente, in virtù della vicinanza ad aree della Rete Natura 2000, ha allegato la Valutazione d'Incidenza Ambientale (V.Inc.A.) e, inoltre, ha chiesto che, per ragioni di segreto industriale e/o commerciale, ai sensi dell'art. 8 delle Direttive regionali in materia di V.I.A., non sia reso pubblico l'elaborato "Annesso Analisi costi benefici" allo studio di fattibilità.

Consulta i documenti