Indietro

Contributi ai comuni per interventi sul patrimonio boschivo

L’Assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente comunica che nella sezione delibere del sito web istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna è stata pubblicata la deliberazione della Giunta regionale n. 16/26 del 3 aprile 2018, recante “Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRas. L.R. n. 1/2018, art. 2. Misura Cantieri già operativi. Attuazione cantieri verdi per il patrimonio boschivo. Ripartizione euro 4.806.000 per l’erogazione di contributi per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo a favore dei Comuni che hanno subìto una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione. Cap. SC02.0890- C.D.R. 00.05.01.01”.

I Comuni interessati dovranno far pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it, entro le ore 24,00 del 7 maggio 2018 la richiesta di concessione dei contributi, utilizzando l’apposito modulo allegato alla delibera, disponibile sul sito istituzionale seguendo il percorso: struttura organizzativa/direzione generale difesa ambiente/procedura-modulistica/contributi patrimonio boschivo 2018.
Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento d’identità in corso di validità e copia autenticata della certificazione rilasciata da Forestas attestante la riduzione degli occupati.

Consulta documenti
Comunicato Contributi
Delibera del 3 aprile 2018, n. 16/26