"Ampliamento impianto esistente in Comune di Tergu”. Proponente: Obiettivo Zero Scs. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.). D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. 11/75 del 2021.
La Società Obiettivo Zero Scs ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A relativa al progetto denominato “Ampliamento impianto esistente, mediante la realizzazione di pavimentazione industriale e di due nuovi capannoni, uno per il trattamento delle frazioni valorizzabili, in analogia al capannone esistente, ed uno per il trattamento meccanico delle plastiche per la produzione di granuli da commercializzare", in comne di Tergu.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (13.10.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it ; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari
Scarica modulo osservazioni