Indietro
“Progetto di unificazione della coltivazione e ripristino delle cave S’Arenarzu e Cubeddu, ubicate in agro di Ghilarza (OR)". Proponente: Cava Tirso di Mura G. e Peluzzi C. S.n.c. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.), comprensiva della Valutazione di incidenza ambientale (V.Inc.A.). L.R. n. 1/2019, D.Lgs. n. 152/2006, e s.m.i., D.P.R. n. 357/97, e s.m.i., Delib.G.R.n. 11/75 del 2021.
La Società Cava Tirso di Mura G. e Peluzzi C. S.n.c ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., relativa all’intervento denominato “Progetto di unificazione della coltivazione e ripristino delle cave S’Arenarzu e Cubeddu, ubicate in agro di Ghilarza (OR)".
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (13.05.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.
Scarica il modulo osservazioni