“Realizzazione scivolo alaggio e varo area Sant'Antonio di Santadi”. Comune: Arbus. Proponente: Unione dei Comuni del Terralbese. Valutazione Appropriata (Livello II della V.Inc.A.), ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. n. 357/97 e s.m.i. e delle Direttive regionali per la V.Inc.A. (D.G.R. n. 30/54 del 30 settembre 2022)
L'Unione dei Comuni del Terralbese, ha depositato in data 14 febbraio 2025, e regolarizzato in data 4 marzo 2025, presso il Servizio V.I.A., l'istanza di attivazione del procedimento di Valutazione appropriata (Livello II della V.Inc.A.), ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. n. 357/97 e s.m.i. e delle Direttive regionali per la Valutazione di Incidenza Ambientale (D.G.R. n. 30/54 del 30 settembre 2022), relativa all’intervento di realizzazione scivolo alaggio e varo area Sant'Antonio di Santadi, in comune di Arbus
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (06.03.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.