Indietro

“Messa in sicurezza del compluvio presente all’interno del depuratore di Cumbidolau mediante la realizzazione di una nuova canalizzazione a pelo libero nell’ambito dell’intervento di Adeguamento Schema Fognario-Depurativo N. 179 Meana Sardo” - Comune di Meana Sardo. Proponente: Abbanoa S.p.A. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) “ex post”. D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. n. 11/75 del 2021

La società Abbanoa S.p.A.  ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A. "ex post", relativa agli interventi denominati “Messa in sicurezza del compluvio presente all’interno del depuratore di Cumbidolau mediante la realizzazione di una nuova canalizzazione a pelo libero nell’ambito dell’intervento di Adeguamento Schema Fognario-Depurativo N. 179 Meana Sardo” - ID 2005-1083P COMUNE di Meana Sardo”

 

Consulta i documenti e la scheda del procedimento

 

 

Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (29.11.2024), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.

Scarica il modulo osservazioni