Adeguamento degli impianti di trattamento acqua di falda, denominati TAF2 e TAF3, facenti parte del Progetto interaziendale di bonifica della falda nell’area di Portovesme (SU), mediante barrieramento idraulico - Revisione integrale. Comune di Portoscuso. Proponente: Portovesme S.r.l. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A. D.Lgs. 152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. 11/75 del 2021.
La Società Portovesme S.r.l., in nome e per conto anche delle società Eurallumina S.p.A., Enel Produzione S.p.A., Fintecna S.p.A. ed Alcoa Servizi S.r.l., ha depositato l’istanza di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., relativa al progetto “Adeguamento degli impianti di trattamento acqua di falda denominati TAF2 e TAF3 facenti parte del Progetto interaziendale di bonifica della falda nell’area di Portovesme (SU) mediante barrieramento idraulico - revisione integrale” in Comune di Portoscuso
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (08.03.2022), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.