Indietro

Coltivazione e recupero ambientale di una cava di inerti di granito in località BUNICCU, nel comune di Trinita’ D’agultu e Vignola (OT). Proponente: Impresa Addis Giovanni Matteo. Procedimento per il rilascio del Provvedimento ambientale unico regionale (P.A.U.R.). L.R. n. 2/2021 e Delib.G.R. n. 11/75 del 2021.

L'Impresa Addis Giovanni Matteo ha depositato, presso il Servizio V.I.A., l'istanza per il rilascio del provvedimento unico regionale in materia ambientale (P.A.U.R.), ai sensi della L.R. n. 2/2021 e delle direttive regionali approvate con la Delib.G.R. n. 11/75 del 2021, relativa all'intervento denominato “Coltivazione e recupero ambientale di una cava di inerti di granito in località BUNICCU, nel comune di Trinita’ D’agultu e Vignola (OT)". L'istanza include la V.I.A. l'Autorizzazione paesaggistica e l'Autorizzazione inerente il vincolo idrogeologico.

L'intervento è stato sottoposto alla procedura di V.I.A. con Delib.G.R. n. 38/134 DEL 17.11.2023, ad esito della Procedura di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.).

 

 Consulta i documenti

SIA - Sintesi non tecnica - Allegato A2

Elaborati progettuali