Indietro
"Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto rio Lu Pozzu in comune di Castelsardo”. Proponente: Commissario di Governo per il contrasto del Dissesto Idrogeologico per la Regione Sardegna. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) “ex post”. D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. 11/75 del 2021
Il Commissario di Governo per il contrasto del Dissesto Idrogeologico per la Regione Sardegna ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) "ex post" per l'intervento denominato “Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto rio Lu Pozzu in Comune di Castelsardo" nell’ambito del progetto denominato “Lavori di collegamento viario fra la ss200 e la ss134 – strada di Circonvallazione di Castelsardo”.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (28.10.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.
Scarica il modulo osservazioni
SardegnaAmbiente
Cambiamenti climatici in Sardegna
Inquinamento luminoso
Sistema energetico regionale
Efficienza e risparmio