Indietro
Interventi di Messa in Sicurezza Idraulica del Rio Savagnolu (Riu Sena) dalla parte a monte dell'attraversamento con la SP3 fino alla confluenza con il rio Mascari". Comuni di Usini e Tissi. Proponente: Unione dei Comuni del Coros. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.). D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. 11/75 del 2021.
L'Unione dei Comuni del Coros ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A relativa al progetto denominato “Interventi di Messa in Sicurezza Idraulica del Rio Savagnolu (Riu Sena) dalla parte a monte dell'attraversamento con la SP3 fino alla confluenza con il rio Mascari" nei Comuni di Usini e Tissi.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (28.11.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it ; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari
SardegnaAmbiente
Cambiamenti climatici in Sardegna
Inquinamento luminoso
Sistema energetico regionale
Efficienza e risparmio