“Opere inerenti al ripristino del sistema di scarico e ricevimento delle materie prime e dei loro stoccaggi, e realizzazione di nuovi stoccaggi, nell’ambito del mangimificio della Coop. Produttori Arborea, sito nel Porto Ind.le di Oristano nel comune di Santa Giusta (OR)”. Proponente: Società Agricola Coop. Produttori Arborea. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) “ex post”. D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. n. 11/75 del 2021
La Società Agricola Coop. Produttori Arborea ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A. "ex post", relativa agli interventi denominati “Opere inerenti al ripristino del sistema di scarico e ricevimento delle materie prime e dei loro stoccaggi, e realizzazione di nuovi stoccaggi, nell’ambito del mangimificio della Coop. Produttori Arborea sito nel Porto Ind.le di Oristano nel comune di Santa Giusta (OR)”.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (17.12.2024), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.