Indietro
“Progetto di realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti inerti non pericolosi nei terreni distinti al catasto al foglio 61, mappali 106 e 130 siti in località La Punta Di Lu Muru”, nel Comune di Sedini. Proponente: Terra Mobis Soc. Coop. A.r.l.. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale (V.I.A.). D.Lgs.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. 11/75 del 2021.
La Società Terra Mobis Soc. Coop. A.r.l. ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A relativa all’intervento denominato “Progetto di realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti inerti non pericolosi nei terreni distinti al catasto al foglio 61, mappali 106 e 130 siti in località La Punta Di Lu Muru”, nel Comune di Sedini.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (05.09.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it ; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari
Scarica modulo osservazioni