Indietro
Progetto di coltivazione e di ripristino di una cava di marmo situata in località Canale Longu - Orosei (NU) - Prosecuzione dell'attività. Proponente: Marmi Elmo sas di Antonio Gallus & C. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A. D.Lgs. n. 152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. n. 11/75 del 2021.
La Società Marmi Elmo sas di Antonio Gallus & C. ha depositato l’istanza di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., relativa al progetto “Progetto di coltivazione e di ripristino di una cava di marmo situata in località Canale Longu - Orosei (NU) - Prosecuzione dell'attività”.
Consulta i documenti e la scheda del procedimento
Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (011.04.2022), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.