Indietro

“Intervento di ampliamento mediante sopraelevazione della discarica consortile di Barrabò _Comune di Porto Torres". Proponente: Consorzio Industriale Provinciale di Sassari. Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.). D.Lgs. n.152/2006, e s.m.i., e Delib.G.R. n. 11/75 del 2021.

Il  Consorzio Industriale Provinciale di Sassari ha depositato l’istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., relativa all’intervento denominato “Intervento di ampliamento mediante sopraelevazione della discarica consortile di barrabò _Comune di Porto Torres ".

 

 Il Proponente ha chiesto, per ragioni di segreto industriale o commerciale, ai sensi dell’art. 9 c. 4 del D. Lgs. 152/2006, e s.m.i., e dell’art. 3, c. 5 delle Direttive regionali in materia di V.I.A., che  non vengano rese pubbliche le parti della documentazione di seguito indicate, delle quali ha allegato una copia sostitutiva destinata ad essere pubblicata:

  • DIS-BRB-R01_0 Relazione tecnica: informazioni relative ai conferitori presso la discarica di Barrabò, per motivi di privacy;
  • DIS-BRB-R04_0 Studio preliminare ambientale: informazioni relative ai conferitori presso la discarica di Barrabò, per motivi di privacy;

 

Consulta i documenti e la scheda del procedimento

 

 

Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (19.05.2025), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.

Scarica il modulo osservazioni