Indietro

Iscrizioni al Registro dei centri di educazione all’ambiente e alla sostenibilità (RERC) - Sezione A – CEAS non accreditati

L’Assessorato della Difesa dell’ambiente – Servizio sostenibilità ambientale, valutazione strategica e sistemi informativi, informa che sono aperte le iscrizioni dei CEAS alla Sezione A del Registro regionale dei centri di educazione all’ambiente e alla sostenibilità (RERC), istituito con D.G.R. n. 4/132 del 15.02.2024 (CEAS non accreditati).

Possono presentare istanza di iscrizione alla Sezione A del RERC gli Enti pubblici titolari di un Centro di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità (CEAS) di nuova istituzione. Si fa presente che i CEAS già censiti dalla rete INFEAS alla data di approvazione del nuovo Regolamento INFEAS (D.G.R. 4/143 del 15.02.2024), saranno iscritti d’ufficio al RERC.

Le istanze di iscrizione dovranno essere trasmesse esclusivamente via pec all’indirizzo difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it.

L’avviso e gli allegati, comprensivi della modulistica, sono pubblicati, oltre che in questa sezione, sul sito istituzionale della Regione, nella sezione “Bandi” della Direzione generale dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente, al seguente link:

https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/171093382610258

Consulta i documenti
Avviso pubblico Iscrizione RERC
Allegati