VAS Piano del Parco Naturale Regionale di Tepilora. Avvio consultazione pubblica
Il Servizio Sostenibilità Ambientale, Valutazione Strategica e Sistemi Informativi (SVASI) dell'Assessorato regionale della Difesa dell'Ambiente rende noto che in data 29 marzo 2023 l’Ente Parco Naturale Regionale di Tepilora, in qualità di autorità procedente, ai sensi di quanto disposto dall’art. 13 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., ha provveduto al deposito del Piano del Parco Naturale Regionale di Tepilora ed il relativo Rapporto Ambientale, unitamente alla Sintesi non tecnica.
Chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di Piano del Parco, del relativo rapporto ambientale e della sintesi non tecnica e entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso al pubblico sul Sito Tematico SardegnaAmbiente, presentare proprie osservazioni in forma scritta, in formato elettronico, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, indirizzandole a:
- Servizio sostenibilità ambientale valutazione strategica e sistemi informativi – SVASI della Direzione generale della difesa dell’ambiente (Autorità competente per la VAS): difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it;
- Ente Parco Naturale Regionale di Tepilora: parcotepilora@pec.it.
Consulta i documenti
Avviso pubblico
Rapporto Ambientale
Relazione Generale
Sintesi non tecnica
Allegati PARTE I
Allegati PARTE II