Indietro

Istanza per l’avvio del procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs.152/2006 e s.m.i., e dell’art. 3 delle Direttive regionali in materia di V.I.A. relativa al progetto: "Interventi per la mitigazione del rischio idraulico nel Comune di Bitti". Proponente: Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico per la Regione Sardegna.

Il Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico per la Regione Sardegna ha depositato l’istanza relativa al procedimento di Verifica di assoggettabilità alla valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.), relativa al Progetto " Interventi per la mitigazione del rischio idraulico nel Comune di Bitti". 

Consulta i documenti e la scheda del procedimento

Entro trenta (30) giorni dalla pubblicazione della documentazione (13.09.2021), ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. n. 152/2006, e delle successive modifiche ed integrazioni, il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.

Scarica modulo osservazioni