Indietro

Procedura di Valutazione di impatto ambientale (V.I.A.), ai sensi del D.Lgs.n. 152/2006, e s.m.i. Progetto: “Lavori di realizzazione del Terminal Ro Ro nel Porto Canale di Cagliari". Autorità competente Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (M.A.S.E.). Proponente: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna.

Il Servizio V.I.A. informa che, l'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, nel mese di aprile 2024, ha trasmesso la relazione sui risultati della seconda campagna di monitoraggi Ante Operam, e, nel mese di novembre 2024, le relazioni sui risultati dei monitoraggi in Corso d’Opera (eseguiti nel 2° e 3° trimestre 2024 dall’ATI Soc. VDP S.r.l. – ALS Italia S.r.l.), al fine di renderle pubbliche sul sito della Regione Sardegna, in osservanza del Decreto ministeriale n. 102 del 3 giugno 2015, riferito al progetto “Lavori di realizzazione del Terminal Ro Ro nel Porto Canale di Cagliari.

Consulta i documenti

Di seguito il link al sito del Ministero dell’Ambiente da cui è possibile avere notizie in merito alla procedura e in cui è disponibile per il download la documentazione di progetto e lo Studio di Impatto Ambientale.

Consulta i link

https://va.mite.gov.it/it-IT/Oggetti/Documentazione/8899/13107