Indietro

Procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006, e s.m.i., e della Delib.G.R. n. 11/75 del 2021. Progetto: Variante del progetto di coltivazione per lo sfruttamento di un giacimento sito in Località "Tragala"- Norbello (OR). Proponente: G.M.C. BASALTI S.r.l.

La Società G.M.C. BASALTI S.r.l. ha depositato l’istanza di Verifica di assoggettabilità alla V.I.A., relativa al progetto "Rinnovo dell'autorizzazione con variante del progetto di coltivazione per lo sfruttamento di un giacimento di basalto da impiegare principalmente come roccia ornamentale (lettera a) e, secondariamente, come materiale da costruzione (lettera c) e per usi industriali (lettera b), sito in Località "Tragala"- Norbello (OR)”

Consulta i documenti e la scheda del procedimento

Entro (30) trenta giorni dalla pubblicazione della documentazione (25.11.2021), il pubblico interessato può presentare osservazioni, trasmettendole ai seguenti indirizzi: PEC difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it; Servizio V.I.A. – Assessorato della Difesa dell’Ambiente, Via Roma, 80 – 09123 Cagliari.

Scarica modulo osservazioni